Coperture mobili


Le coperture mobili come quelle fisse rappresentano la migliore soluzione per aumentare le capacità di stoccaggio ed ottimizzare la logistica del movimento.
I vantaggi che queste coperture offrono sono le seguenti:

  • facilità di realizzazione e di autorizzazione al montaggio
  • possibilità di recuperare ed organizzare superfici esterne in modo tale da garantirne l’utilizzo poiché coperte
  • copertura di superfici grandi e piccole con un minimo ingombro creando aree ed ambienti riparati ove operare
  • recupero all’occorrenza senza alcuna difficoltà.

La struttura metallica è realizzata in profili d’acciaio zincato a caldo con piastre nervate e con bulloneria certificata.
Le capriate con le colonne munite di piastre o di ruote con sistema anti-deragliamento ed anti-sollevamento, sono pronte per essere fissate a pavimento se l’arco mobile è fisso a scorrere su guide a terra o aeree se mobile. Le capriate possono essere a pendenza unica o doppia, di larghezza variabile e l’altezza da terra può essere variabile secondo le più svariate esigenze di transito, di stoccaggio.
La copertura e le pareti sono realizzate con un robusto manto in poliestere bispalmato di PVC, autoestinguente II, in classe I coibentato.
Il manto è disponibile in vari colori e può essere serigrafato con scritte pubblicitarie o loghi aziendali.
Tutte le coperture sono realizzate su misura e verificate sulla base della normativa vigente per la resistenza ai carichi neve, spinta vento e prescrizione per zone sismiche. La garanzia sulle strutture è di 10 anni mentre sui teli è di 6 anni.